ERP CoworkingManager: unico e nato per gestire i coworking
La gestione di un coworking è appassionante, ma ha sue peculiarità e tocca molti ambiti diversi: dalla gestione delle facility a quella delle relazioni con coworker, dall’ambito amminsitrativo a quello dei servizi condivisi con altre sedi dello stesso operatori o in un network.
UNA RISPOSTA UNICA: COWORKINGMANAGER – Catalitic ha sviluppato un ERP esclusivo per i coworking, unico oggi in Italia: permette di automatizzare in modo integrato tutte le principale aree di un coworking, e la sua modularità permette di estenderne utilizzo in reti collaborative.
LUNGO TUTTO IL CICLO DEL RAPPORTO CON IL COWORKER – Coworkingmanager è organizzato in modo da creare un flusso di lavoro che va dall’accoglienza del nuovo coworker, con l’inserimento in anagrafica e la stesura del contratto, fino alla fatturazione ricorsiva e al monitoraggio della posizione amministrativa.
SERVIZI SERF SERVE PER I COWORKER – I coworker possono visualizzare il loro contratto, i costi dei servizi opzionali, visualizzare l’impegno delle sale riunioni e delle attrezzature speciali e prenotarle, così via e controllare a loro volta la loro situazione amministrativa.
MULTI SEDE E CLOUD MULTIPIATTAFORMA – CoworkingManager è già predisposto per gestire, attivando moduli specifici, entità multisede o reti di coworking che cooperino fra di loro (in associazione, affiliazione, e così via). Basato su tecnologie cloud multipiattaforma è compatibile con tutte le piattaforme e supporti mobile e tablet.